Quanto può valere, per te, l’opinione di me stesso? Beh!!! direi ben poco… Lascio quindi agli altri “dire” e raccontare di me. Riporto (e aggiungerò di tanto in tanto) alcune testimonianze dei lettori del Blog, di chi ha potuto prendere spunto per la propria vita personale e professionale un percorso di coaching o marketing e comunicazione internazionale. O semplicemente chi ha potuto apprezzare meglio, dalla mia attività di storytelling, la cultura di un paese o scoprire prodotti nuovi e culture nuove. Ricevo, nel lavoro che faccio, tante testimonianze entusiastiche ogni giorno e sarà interessante condividerle con voi per promuovere la cultura e creare sempre più nuove relazioni e condivisioni.
Federica
"Ho conosciuto Alessio in una mostra d’arte moderna indonesiana; sono rimasta colpita dalla sua sensibilità e interesse verso la cultura dei diversi paesi del mondo e la sua grande ambizione e determinazione nel portare avanti il suo progetto di “internazionalizzazione”. Oltre che un imprenditore lungimirante quello che fa la differenza è la sua curiosità, il suo spiccato senso dell’estetica e gusto nel saper cogliere ciò che di più bello e unico rende differente le persone e le diverse culture."
Alberto
"Descrivere Alessio è difficile! E’ un vulcano in costante attività; un professionista attento alle relazioni, di talento e oggi posso dire un amico sincero di cui posso vantarmi. Di sicuro è un appassionato del mondo, cultore del bello e di ciò che può renderlo migliore."
Laura
"Alessio? Una forza della natura. Positività, dinamicità, movimento… L’ho conosciuto come meraviglioso esperto di ballo “PRO-AM” ed è diventato la mia ispirazione. Riesce a farti riflettere e ti mostra punti di vista che spesso non siamo in grado di mettere a fuoco. Inoltre – grazie alle sue attenzioni e ai suoi condigli - nel mio lavoro di rapporti con Aziende estere sono riuscita a relazionarmi meglio conquistando la fiducia dei miei interlocutori… con grande soddisfazione dei miei superiori."